Rafting sul fiume Noce, Valle del Sole, Dimaro TN
squadra A : da sinistra potete ammirare Michele Lo Stallone in tutto il suo splendore; poi Michela che è stata svegliata 2 sec prima di montare in gommone...rooonf!; tralasciando i due intrusi turisti tedeschi in fondo, notiamo poi Mitis rampollo della famiglia Massaro, e Sauerino il terrone atipicus venetizzato!
squadra B: praticamente la squadra che avrebbe vinto la gara di discesa, se non fosse stato per Federico Gatto (terzo a sx) che pagaiava l'aria, per Vanni (secondo a dx) che pensava al ristorante, per Sara (prima a dx) che smetteva di pagaiare a suo piacimento, inoltre per Sofia (seconda a sx) che quando si comandava l' "Avanti" andava indietro e viceversa e per me (prima a sx) che ero in disperazione per il mio team!
Ecco le foto della discesa, praticamente un delirio assurdo e tutto un pagaiarsi sui caschetti! Ci siamo divertiti molto, sarebbe stato bello un percorso più lungo (15 km.)...Sarà per la prossima, soprattutto perchè non abbiamo mangiato nessun capretto in "tocìo" come volevamo!
un bacio a tutti






