skip to main |
skip to sidebar

Ciao raga, oggi sono in vena di scrivere....o sarà piuttosto che non ho nessuna voglia di studiare per l'esame che ho martedì!?!eh eh...dura la vita!
Così, visto appunto che di voglia oggi non sprizzo, volevo affrontare una situazione che mi sta a cuore...il Mojito!
Ultimamente mi pare non ci sia alcun tipo di problema sul fatto che vi piaccia come lo facciamo (gli ordini che ci arrivano parlano chiaro!), ma qualche mese fa c'era stato un priproquo (o qua?!?); io e l'altro vosto Mr. barista Luca avevamo frequentato un piccolo corso e ci avevano fatto assaggiare un Mojito fatto in maniera un pò diversa, addirittura con il ghiaccio intero e non tritato...a noi il gusto non dispiaceva, era un pò più "light", estivo...e così avevamo provato a proporlo...ma non doveva avervi convinto più di tanto...così siamo tornati alla ricetta ekidna!
Ci sono mille modi di fare il Mojito, o meglio, c'è la ricetta originale codificata AIBES e poi ci sono i mille usi e gusti diversi di farlo!Così solo a titolo informativo, perchè ci e mi piace quando la gente si informa su quello che beve, vi passo le due ricette, AIBES e Ekidna!
AIBES:
2/10 succo di lime fresco
2 cucchiaini di zucchero bianco zaffiro
1 ciuffetto di menta
ghiaccio a cubetti
4/10 rum Bacardi Bianco
top soda
EKIDNA:
4-5 pz. lime fresco
3-4 cucchiaini zucch di canna
un bel ciuffo di menta
ghiaccio tritato
1,5 oz. di Havana Club Blanco
Bè allora buona bevuta a tutti...Evviva la Mojito Therapy!
mojita
Complimenti alla nostra Silvia (che qui nella foto è con Miky quando era ancora The Stallon!) che ieri sera alle 0:30 ha debuttato in tv su raidue nella trasmissione Freedom tv! So che mi odierai per averlo messo nel blog...eheheh...dai ma come non farlo?! In bocca al lupo, magari un giorno porterai anche noi a qualche party in quel di Milano! bacio
mojita
Prima di iniziare a scrivere volevo esprimere il cordoglio mio e di tutto l'Ekidna staff per la scomparsa di Simone. Purtroppo non ci sono parole in questi casi.
Nel nostro piccolo siamo vicini a suo fratello e alla famiglia.

Sì ragazzi, non riempitemi di parole...lo so, lo so, non ho più aggiornato il blog ma oh...è vero che l'ho messo in rete io e chi ha voluto la bicicletta pedali, ma non sempre ho avuto tempo di scrivere!!!Perdonata?Perdonata!
Allora, allora....da dove ricominciare a scrivere?!Innanzitutto siete tutti invitati al Compleanno dell'Ekidna, Venerdì 22 Giugno!!!La locandina è qui!
Vi aspettiamo numerosi eh!
Dopodichè, come avevo già fatto con Mary, dò l'arrivederci (l'addio mi sembrava un pò bruttino, meglio non dirle che ora che se n'è andata stiamo tutti un pò meglio....!?!) alla Laura-Skissi che ci abbandona...bè il silenzio che c'è mentre facciamo le pulizie o nelle domeniche post-chiusura rende bene l'idea di quanto ci manca...sigh...
non c'è molto altro da dire...
Lasciando cadere discorsi tristi, passiamo a dare il benvenuto invece a Daria e Irene...uhm...prossimamente prometto di mettere le loro foto così ve le presento anche telematicamente!!!
Altro argomento da affrontare è stato il compleanno della nostra Alessandra...yheeee....la nostra Ale ha festeggiato quasi per una settimana di fila e tutte le sere era ubriaca...anche lei è del nostro club insomma ( il "bevilo, bevilo, bevilo team"!!!) Ancora auguri Ale!
E ora, sperando di non essermi dimenticata niente di rilevante che sia accaduto in queste ultime settimane....le foto di ieri sera...ossia.....la cena Ekidna Staff!!!Si ragazzi finalmente....abbiamo mangiato a sbafoooooo!!!yheeeeeeeeeeeee!Le foto si commentano da sole, dovrei smettere di scrivere e pubblicarle tutte...o quasi tutte..................c'è sempre del proibito un pò dappertutto!!!
Ah,Luca ci è dispiaciuto molto che non c'eri... : (







P.S Comunque un caloroso benvenuto anche a Miriam e Francesca!!!
mojita